Che Cosa è L’artrite – Che Cosa Causa L’artrite

L’ parola artrite deriva dal significato greco arthron cura degli congiunto e il latino è significa infiammazione. Il plurale di artrite è artriti. L’artrite colpisce il sistema muscolo-scheletrico, in particolare le articolazioni. È la principale causa di disabilità tra persone oltre cinquantacinque anni di età nei paesi industrializzati.

L’artrite non è una singola malattia – è un termine che copre oltre 100 condizioni mediche. L’osteoartrite (OA) è la forma più comune di artrite e generalmente colpisce pazienti anziani. Alcune forme di artrite possono colpire persone in età molto precoce.

Che cosa causa l’artrite?

Per capire meglio cosa sta succedendo, quando una persona soffre di qualche forma di artrite, diamo uno sguardo a come funziona un giunto.

In sostanza, un giunto è dove un osso si sposta su un altro osso. Legamenti tengono insieme le due ossa. I legamenti sono come elastici, mentre mantengono le ossa a posto i muscoli rilassarsi o fare la mossa congiunta del contratto.

Cartilagine copre la superficie ossea per fermare le due ossa da sfregamento direttamente contro l’altro. Il rivestimento di cartilagine permette alle articolazioni di lavorare senza problemi e senza dolore.

Una capsula circonda l’articolazione. Lo spazio all’interno dell’articolazione – della cavità articolare – ha liquido sinoviale. Liquido sinoviale nutre l’articolazione e la cartilagine. Il liquido sinoviale è prodotta dalla sinovia (membrana sinoviale) che riveste la cavità articolare.

Se avete artrite qualcosa va storto con il comune. Che cosa va male dipende da che tipo di artrite hai. Potrebbe essere che la cartilagine è portare via, una mancanza di fluido, autoimmunità (il vostro corpo attacca se stesso), infezione o una combinazione di molti fattori.

Acquista artrite dolore sollievo supplemento

Tipi di artrite

Ci sono oltre 100 tipi di artrite. Ecco una descrizione di alcuni tra quelli comuni, insieme con le cause:

  • L’artrosi – cartilagine perde la sua elasticità. Se la cartilagine è rigida è danneggiato più facilmente. La cartilagine, che agisce come un ammortizzatore, gradualmente si portano via in alcune zone. Come la cartilagine diventa danneggiata diventano allungati tendini e legamenti, causando dolore. Alla fine le ossa possono sfregare contro l’altra causando dolore molto grave.
  • Artrite reumatoide – questa è una forma di artrite infiammatoria. La membrana sinoviale (sinovia) viene attaccata, con conseguente gonfiore e dolore. Se non trattata l’artrite può portare a deformità. L’artrite reumatoide è significativamente più comune nelle donne rispetto agli uomini e colpisce generalmente quando il paziente è di età compresa tra 40 e 60. Tuttavia, i bambini e le persone molto anziane possono anche essere colpiti.
  • Artrite infettiva (settico artritici) – un’infezione nel liquido sinoviale e nei tessuti di un giunto. Esso di solito è causata da batteri, ma può anche essere causata da funghi o virus. Batteri, funghi o virus può diffondersi attraverso il flusso sanguigno da tessuto infetto nelle vicinanze e infettare un giunto. Le persone più sensibili sono quelli che già hanno una qualche forma di artrite e di sviluppare un’infezione che viaggia nel flusso sanguigno.
  • Artrite reumatoide giovanile (JRA) – significa artrite che colpisce una persona di età 16 o meno. JRA può essere di varie forme di artrite; fondamentalmente significa che ha un bambino. Ci sono tre tipi principali:
    1. Pauciarticular JRA, il più comune e più mite. Il bambino sperimenta dolore alle articolazioni fino a 4.
    2. Artrite reumatoide giovanile poliarticolare colpisce più articolazioni ed è più grave. Col passare del tempo tende a peggiorare.
    3. Artrite reumatoide giovanile sistemica è la meno comune. Dolore è sperimentato in molte articolazioni. Può diffondersi agli organi. Questo può essere il più grave artrite reumatoide giovanile.

Acquista artrite dolore sollievo supplemento

Quali sono i segni e sintomi di artrite?

I sintomi di artrite dipendono dal tipo di artrite, per esempio:

  • L’artrosi – I sintomi si sviluppano lentamente e peggiorare col passare del tempo. C’è dolore in un’articolazione, durante o dopo l’uso o dopo un periodo di inattività. Ci sarà tenerezza quando la pressione è applicata al giunto. Il giunto sarà rigido, soprattutto la prima cosa di mattina. Il paziente può trovare difficile da usare l’articolazione – perde la sua flessibilità. Alcuni pazienti avvertire una sensazione di sfregamento quando usano l’articolazione. Grumi duri, o speroni ossei possono apparire intorno all’articolazione. In alcuni casi l’articolazione può gonfiarsi. Le articolazioni colpite più comuni sono i fianchi, mani, ginocchia e colonna vertebrale.
  • Artrite reumatoide- spesso il paziente trova che le stesse articolazioni in ogni lato del corpo sono dolorosamente gonfio, infiammato e rigido. Dita, braccia, gambe e polsi sono più comunemente colpiti. I sintomi sono di solito peggiori su svegliarsi la mattina e la rigidità può durare per 30 minuti in questo momento. Il giunto è tenero quando viene toccato. Le mani possono essere rosso e gonfio. Ci possono essere noduli reumatoidi (dossi del tessuto sotto la pelle delle braccia del paziente). Molti pazienti con artrite reumatoide si sentono stanchi la maggior parte del tempo. Perdita di peso è comune.Le articolazioni più piccole solitamente notevolmente sono influenzate in primo luogo. Gli esperti dicono che i pazienti con artrite reumatoide hanno problemi con diverse articolazioni nello stesso momento. Come l’artrite progredisce e si diffonde da piccole articolazioni nelle vostre mani, polsi, caviglie e piedi ai vostri gomiti, ginocchia, fianchi, collo, spalle e mascella.
  • Artrite infettiva- il paziente ha una febbre, infiammazione delle articolazioni e gonfiore. Egli si sentirà tenerezza e/o un forte dolore. Spesso questi sintomi sono legati a un infortunio o un’altra malattia. Zone maggiormente colpite sono il ginocchio, spalla, gomito, polso e dita. Nella maggior parte dei casi, è interessato solo un giunto.
  • Artrite reumatoide giovanile – il paziente è un bambino. Ha esperienza di febbri intermittenti, che tendono a picco la sera e poi improvvisamente scompaiono. Suo appetito sarà povero e perde peso. Ci possono essere eruzioni cutanee macchie su braccia e gambe. L’anemia è anche comune. Il bambino può zoppicare o avere un polso dolorante, il dito o il ginocchio. Un giunto improvvisamente può gonfiarsi e rimanere più grande di solito è. Il bambino può sperimentare un torcicollo, fianchi o qualche altro comune.

Acquista artrite dolore sollievo supplemento

Come mi interesserà l’artrite?

L’artrite colpisce persone in molti modi diversi. Per quanto tempo il paziente è affetto e quanto gravemente è dipende dal tipo di artrite. Chi soffre di artrite trovare ci sono il bene e il male giorni. La maggior parte dei pazienti con artrite soffriranno di disagio, dolore, rigidità o affaticamento.

Si può anche sentire frustrato che non si è più in grado di afferrare le cose così bene o andare in giro come hai usato per. È importante ricordare che se si è affetti da artrite questo non significa che devi rinunciare avendo uno stile di vita attivo. Con alcune modifiche al proprio stile di vita non non c’è nessuna ragione perché si può continuare ad essere attivo.

Terapia fisica e terapia occupazionale per l’artrite

Terapia fisica e terapia occupazionale aiuta a mantenere la mobilità articolare e la gamma di movimento. Quanto la terapia è necessario, e che tipo di terapia dipenderà da molti fattori, quali la gravità e il tipo di artrite che avete, la vostra età e il vostro stato di salute generale. Questo deve essere deciso da voi con il vostro medico e fisico o terapista occupazionale.

Persone con artrite spesso evita lo spostamento del comune interessato a causa del dolore. Un terapista fisico può aiutare il paziente lavoro fuori la rigidità articolare senza danneggiarlo. Al fine di svolgere la vostra attività quotidiana il fisioterapista vi aiuterà a raggiungere una buona gamma di movimento. Questo può comportare la forza dei muscoli che circondano l’articolazione interessata da costruzione – più forti muscoli aiutano a stabilizzare una joint indebolita. Vi verrà anche insegnato il modo migliore per spostarsi da una posizione a altra, così come imparare a utilizzare tali aiuti a piedi come le stampelle, una canna o un camminatore, se avete bisogno di uno.

Terapia occupazionale ti può insegnare come ridurre lo stress sul vostro giunti come si va sulle vostre attività quotidiane. Il terapista occupazionale può aiutare a modificare la tua casa e posto di lavoro in modo che i movimenti non aggravare l’artrite. Potrebbe essere necessario uno splint per le mani o i polsi, così come ausili per vestirsi, servizio di pulizie, lavoro attività, guida e lavaggio/bagnarsi se stessi.

Un terapista occupazionale e/o fisico può fare un’enorme differenza di qualità della tua vita, se si soffre di artrite. Lui/lei aiuterà a saperne di più sull’artrite, escogitare un piano dietetico, se siete in sovrappeso e sovraccarico delle articolazioni di conseguenza, aiutare a prendere decisioni migliori su quali scarpe comprare se quella parte del corpo è influenzato. Imparerete come e quando a riposo – resto è fondamentale per il trattamento di infiammazione e il dolore, soprattutto quando vengono colpite molte articolazioni e si sente stanco. Singole articolazioni a riposo è molto utile – stecche personalizzati possono essere fatto per appoggiare e sostenere le articolazioni colpite.

Dolore locale può essere alleviato con impacchi di ghiaccio o termofori. Ecografia e hot Pack forniscono calore profondo che allevia il dolore localizzato e rilassa spasmi muscolari intorno all’articolazione interessata. Si può trovare che una doccia calda rende più facile per voi di esercitare in seguito.

Il vostro terapista probabilmente progetteranno un programma di esercizi per te. Esercizio è una parte fondamentale della terapia di artrite efficace.

Acquista artrite dolore sollievo supplemento

Farmaci per l’artrite

  • Fans (farmaci anti-infiammatori non steroidei) sono i farmaci più comunemente prescritti per i pazienti di artrite. Questi possono essere o prescrizione o over the counter (OTC). A basse dosi fans aiuto una vasta gamma di disturbi, dal mal di testa, dolori muscolari, a febbre e dolore minore. Ad una dose più alta – dose di prescrizione – fans anche contribuire a ridurre l’infiammazione delle articolazioni. Ci sono tre tipi principali di fans e tutti funzionano da bloccare prostaglandine, sostanze simili agli ormoni che trigger dolore, infiammazione, crampi muscolari e la febbre:
  • Fans tradizionali- questi sono il più grande sottoinsieme di fans. Come è il caso con la maggior parte dei farmaci, che portano un rischio di effetti collaterali, come lo stomaco sconvolto e gastrointestinale emorragia. Il rischio di effetti collaterali è significativamente più alto se il paziente è di oltre 60. Un paziente dovrebbe prendere questo tipo di farmaco a dosi elevate sotto la supervisione di un medico.
  • Inibitori COX-2- questi anche ridurre il dolore e l’infiammazione. Tuttavia, essi sono progettati per avere meno lo stomaco e gli effetti collaterali gastrointestinali. In 22004/2005 Vioxx e Bextra furono ritirate dal mercato dopo alcuni importanti studi hanno mostrato Vioxx portato aumento dei rischi cardiovascolari, mentre Bextra innescato reazioni cutanee gravi. Alcuni altri inibitori COX-2 sono stati studiati anche per gli effetti collaterali. il FDA ha chiesto creatori di fans per evidenziare avvertenze sulle loro etichette in una scatola nera.
  • Salicilati – include l’aspirina che continua ad essere il farmaco preferito di molti medici e pazienti. I pazienti devono consultare il loro medico se hanno intenzione di prendere l’aspirina più di solo occasionalmente. Uso a lungo termine ad alto dosaggio di aspirina porta con sé un significativo rischio di gravi effetti collaterali indesiderati, come problemi renali e sanguinamento gastrointestinale. Per un controllo efficace dell’artrite dolore e l’infiammazione frequente grandi dosi sono necessari. Acetilati sono specialmente progettato per avere meno effetti collaterali dell’aspirina. Alcuni medici possono prescrivere acetilati se ritengono che l’aspirina è troppo rischioso per loro paziente. Tuttavia, acetilati non sono la sostanza chimica aspirina ha che protegge contro le malattie cardiovascolari. Alcuni medici prescrivono basse dosi di aspirina insieme acetilati per i pazienti che si sentono bisogno di protezione cardiovascolare.
  • I glucocorticoidi sono steroidi anti-infiammatori e sono molto efficaci a combattere l’infiammazione e può essere estremamente utile se usato correttamente. Il paziente deve prendere in considerazione il potenziale di effetti indesiderati con questo tipo di droga.
  • Antimalaria, come idrossiclorochina e clorochina sono comunemente usati per il trattamento di artrite infiammatoria lieve.
  • Minociclina , un antibiotico che a volte è usato come terapia antibiotica per l’artrite reumatoide. Il suo utilizzo è controverso.
  • Sulfasalazina – comunemente usato per molti tipi di artrite infiammatoria. Sulfasalazina è un derivato sulfamidico.
  • Methotrexate – funziona bloccando il metabolismo delle cellule in rapida divisione. È comunemente usato per il trattamento delle più gravi tipi di artrite infiammatoria.
  • Azatioprina – usato per le forme gravi di artrite infiammatoria. Azatioprina blocca anche il metabolismo delle cellule in rapida divisione.
  • Gotta farmaci – alcuni medici possono utilizzare gotta farmaci per il trattamento di alcune forme di artrite.
  • Leflunomide – usato per trattare l’artrite reumatoide e artrite psoriasica. Si blocca anche il metabolismo cellulare. Tuttavia, la terapia biologica gradualmente sta prendendo.
  • Ciclosporina – un farmaco immunosoppressore – rende il vostro sistema immunitario meno aggressivo. Ciclosporina è comunemente usato da pazienti sottoposti a trapianto, così che i loro corpi non rifiutano i loro organi trapiantati. Ciclosporina è usato di solito in combinazione con metotressato per i pazienti di artrite. Sebbene efficace, questo può essere limitato dalla sua tossicità.

Acquista artrite dolore sollievo supplemento

Dieta e peso corporeo impatto su artrite

Gli esperti dicono che una dieta equilibrata è fondamentale quando si ha l’artrite. Non solo si riceverà nutrienti critiche, vi sarà anche essere mantenendo o arrivare più rapidamente a un peso corporeo sano. Se siete in sovrappeso si sarà aggiunta una pressione supplementare sulle articolazioni portanti. Molti pazienti hanno trovato che perdere pochi chili fatti una differenza significativa per la loro qualità di vita.

Medici e nutrizionisti sono più frequentemente consulenza pazienti di artrite per mantenere gli alimenti zuccherati o grassi al minimo – come carne rossa, panna e formaggio. Assicurarsi che si sta mangiando un sacco di frutta e verdura, così come i cereali integrali. Acidi grassi essenziali Omega-3 sono pensati per alleviare in qualche misura i sintomi dell’artrite. Una comune fonte di acidi grassi Omega-3 è il pesce azzurro, come sardine, aringhe, trote e salmoni.

Molti di noi tendono a collocare grandi porzioni sul nostro piatto. Se si riduce la dimensione delle porzioni si può perdere peso in modo più efficace. Assicurarsi che frutta e verdura costituiscono una grande parte della vostra parte.

Acquista artrite dolore sollievo supplemento

Vivere con l’artrite

Sebbene artrite può rendere le attività quotidiane più difficile e faticoso, ci sono molte tecniche e terapie, che ha aggiunto insieme, si possono dare una vita di qualità molto migliore, rispetto a nessuna terapia a tutti.

È importante che le persone con artrite cercano Salute medica e trattamento. Anche se non vi è alcuna cura per l’artrite, non c’è molto che potete fare per ridurre al minimo gli effetti complessivi sulla vostra vita quotidiana.

Si può desiderare o hanno di continuare a lavorare, e con le giuste tecniche e aiuto da un terapista occupazionale si possono trovare che non è così arduo come si pensava prima.

C’è molto che potete fare per ridurre al minimo l’impatto che l’artrite potrebbe avere sulla vita familiare e alzando i vostri bambini. Una persona con artrite sarà necessario ricordare che essere lì per il bambino è molto più importante di essere un genitore super attivo. Se percorrersi e prioritizzare sarete sorpresi di quanto può realizzare con successo. Essere aperto con i vostri membri della famiglia circa l’artrite – spiegare come si interessa così che riconoscono quando potrebbe essere necessario extra comprensione e sostegno.

Acquista artrite dolore sollievo supplemento


Ricerche per “Che Cosa è L’artrite – Che Cosa Causa L’artrite”

  • paziente anziano febbre e collo storto
  • artrite da cosa dipende
  • cosa è lartrite
  • dolore alle ossa gomiti mani ginocchia collo schiena
  • dolore spalle gomiti polsi mani ginocchia e gambe
  • lavare i piatti provoca artrosi
  • lavare i piatti provoca l artrosi alle mani
  • metabolismo bloccato artrite
  • alzarsi la mattina stanchi artrite
  • Perche l\ artrite fa sentire cosi stanchi?
  • progetto terapia occupazione nellartrite reumatoide
  • quale virus può acuire lartrosi
  • sfregamento vestiti in un bimbo fastidio cosa vuoldire
  • si perde peso con lartrosi
  • come viene prodotta la sinovia

Articoli correlati per “Che Cosa è L’artrite – Che Cosa Causa L’artrite”